>

Clean Boat Detergenti - F&B Yachting

Vele, Accessori Nautici e barche d'Eccellenza
Vai ai contenuti

Menu principale:

Logo Clean Boat
Due soli prodotti per la Pulizia, Mantenimento e Protezione di tutto lo Yacht
Kit Clean Boat
Noi della F&B Yachting prediligiamo i prodotti semplici, intelligenti e di prima qualità. Fra questi la francese Clean Boat sicuramente fa scuola!
 
Cosa direbbe infatti se le presentassimo due soli prodotti, uno Bianco ed uno Rosso, per tutta la pulizia, mantenimento e protezione di ogni parte del suo yacht?

Ciò significherebbe:
· Smetterla di riempirsi di barattoli e bottiglie
· Smetterla di spendere soldi in prodotti che si usano una volta all’anno e scadono
· Smetterla di impazzire fra mille istruzioni e raccomandazioni d’uso scritte su etichette illeggibili

Clean Boat è semplice ed intelligente: due prodotti multi-uso, biologici su base organica, testati in più di 20 anni in ambito nautico, che non solo puliscono, ma proteggono migliorando il mantenimento della barca.

Puliscono estraendo lo sporco  e lasciano un velo protettivo che non fa formare le gocce e quindi il calcare.
Clean Boat BIANCO – confezioni da 1 o 5 litri

Pulisce, sgrassa, rimuove macchie, pulisce acciai.

Prodotto concentrato da usare (con diluizioni diverse) sopra e sotto-coperta: è ideale su gealcoat, tessuti, plastiche trasparenti, cristalli, teak, acciai, metalli, legno, vinile, gomma.

Un mono-prodotto specificatamente nautico dalle incredibili capacità e sorprendete versatilità di cui, una volta provato, non potrà più farne a meno a bordo.

E’ sufficiente vaporizzarlo diluito (secondo indicazioni) sulla superficie secca da trattare, lo si lascia agire e si sciacqua con acqua: il risultato la sorprenderà. Oppure, sul gealcoat, lo si versa in un bugliolo pieno d’acqua dolce, lo si stente con una spugna o una spazzola morbida e quindi si sciacqua.

Usato sul teak, si utilizza in una sola fase e non richiede olii di protezione!

La sua unica capacità di rimuovere il film statico di sporco presenti sulle superfici da trattare, ne estende gli effetti del prodotto, mentre la sua speciale patina protettiva resistente all’acqua, protegge a lungo ogni parte contro l’inquinamento ambientale.  La formula è alcalina (PH basico): non altera le protezioni anti-UV, le guarnizioni e le connessioni elettroniche.

Clean Boat ROSSO – confezioni da 1 o 5 litri

Sbianca, elimina la ruggine, elimina la vegetativa, “passivalizza” i metalli

Prodotto molto potente, ideale per eliminare macchie di ruggine, strisce di nero, linee di vegetativa, strisciate superficiale da ormeggio, pulire a fondo e proteggere gli acciai intaccati dalla corrosione.

Ideale su gealcoat e acciai.

Si applica sulle superfici asciutte con un spray o un pennello, lo si lascia agire qualche secondo e si sciacqua in abbondante acqua dolce.

La sua formula a base acida permette di eliminare con efficienza ruggine riportando le superfici al loro bianco naturale; è anche molto efficace contro ogni organismo marino (ottimo per pulire linee di galleggiamento, piedi dei motori, eliche ed ogni parte sommersa).

Il prodotto ha anche un’azione “passivalizzatrice” che protegge le superficie dall’ossidazione mentre la sua speciale patina protettiva resistente all’acqua, protegge a lungo ogni parte contro l’inquinamento ambientale .

Caratteristiche Clean Boat
Clean Boat, due prodotti per tutta la barca, una sola idea geniale!
Usi di Clean Boat Bianco
Usi di Clean Boat Rosso


Ci contatti per un preventivo
E-mail:






Copyright F&B Yachting
Paypal
website security
Cantiere Marée Haute
Rivenditori del Cantiere
Torna ai contenuti | Torna al menu