>

Il contratto Franchising - F&B Yachting

Vele e accessori nautici
Barche d'Eccellenza
Alta Qualità
Prodotti Innovativi
Servizio personalizzato
Logo F&B Yachting
English Flag
English Version
Vele, Accessori Nautici e barche d'Eccellenza
Vai ai contenuti

Il Contratto Franchising


La durata del contratto di franchising è illimitata, consente l’utilizzo del brand F&B Yachting, e la durata del rapporto è prevista per un minimo di cinque anni a proroga automatica. Il brand F&B Yachting è registrato e resta quindi di proprietà della sola F&B Yachting: ogni singolo partner dovrà  utilizzarlo come elemento identificativo, ma dovrà altresì avvalersi di una denominazione legale differente per ogni altro uso legale e tributario.

La F&B Yachting si obbliga ad erogare una serie di prestazioni e servizi al partner (la descrizione dettagliata in sede contrattuale)  quali copertura mediatica e pubblicitaria a livello nazionale, supporto nella fase di pre-apertura, apertura e gestione del punto vendita, formazione del personale, politica di marketing etc. come sopra accennato.

La formazione del personale e l’aggiornamento professionale periodico è garantito da un responsabile F&B Yachting. Per il nostro sistema la preparazione professionale tecnica e alla vendita sta alla base della nostra organizzazione.

I profitti della F&B Yachting derivati dall’attività franchising  verranno dalla vendita ai partner dei singoli prodotti e servizi in catalogo. Potrà essere richiesto un contributo a consumo sui costi di produzione dei materiali promozionali richiesti dal partner (brochure, volantini, biglietti da visita, poster, roll-up,  etc.).

Come precedentemente accennato, verrà richiesto un compenso per tutti i corsi di formazione e aggiornamento tenuti nelle sedi dei partner.

Non saranno richiesti compensi o contributi per i regolari servizi di marketing, comunicazione e ufficio stampa o per tali servizi relativi all’apertura del punto vendita. Per eventuali servizi speciali non previsti dal contratto la F&B Yachting potrà richiedere invece un compenso da concordare.

I costi d’iscrizione, affitto spazi, servizi ed allestimento legati alla partecipazione a saloni nautici e fiere a livello nazionale o internazionale (non locale – vedere il punto precedente), saranno a carico della sola F&B Yachting. Come specificato precedentemente è richiesta l’obbligatoria collaborazione partecipativa gratuita dei partner in quanto a tali manifestazioni si aderisce allo scopo di ottenere benefici comuni. Le spese di viaggio e soggiorno saranno a carico dei singoli partner i quali, in tali occasioni, verranno compensati economicamente in percentuale sui risultati delle eventuali vendite avvenute in loco.

Contattaci se interessato all nostra proposta
("clicca" sull'icona)

<< Torna alla pagina precedente              Vai alla pagina successiva >>

Copyright F&B Yachting
Paypal
website security
Cantiere Marée Haute
Rivenditori del Cantiere
Torna ai contenuti