>

Doveri del Partner - F&B Yachting

Vele e accessori nautici
Barche d'Eccellenza
Alta Qualità
Prodotti Innovativi
Servizio personalizzato
Logo F&B Yachting
English Flag
English Version
Vele, Accessori Nautici e barche d'Eccellenza
Vai ai contenuti

Doveri del partner


Il partner si assume da subito l’impegno di informatizzazione del punto vendita, d’installazione di una rete wi-fi, di copertura assicurativa per i rischi di furto, incendio e R.C.

Si assume come condizione assoluta l’obbligo d’acquistare e rivendere esclusivamente prodotti del catalogo F&B Yachting e di utilizzare esclusivamente immagine, brand, mobili e complementi d’arredo ecc. F&B Yachting.
Si lascia ovviamente la possibilità di proporre nuovi prodotti da inserire nel catalogo i quali dovranno preventivamente essere testati e approvati dalla F&B Yachting e quindi messi a disposizione di tutta la rete di franchising.

Il partner e i suoi eventuali collaboratori dovranno obbligatoriamente seguire, nella sua sede o eventualmente in luoghi diversi o a bordo di imbarcazioni, corsi di formazione e/o aggiornamento periodici.
I corsi di formazione e aggiornamento tenuti nei singoli punti vendita o eventualmente su barche in loco saranno sostenuti da personale F&B Yachting che, in veste di consulenti ai punti vendita, saranno retribuiti dagli stessi in ore di lavoro impiegate o a forfait (a seconda delle esigenze).
I corsi eventualmente organizzati non nelle singole sedi dei partner, saranno a partecipazione gratuita.

Il partner dovrà collaborare attivamente ai saloni nautici internazionali tenuti in Italia ai quali la F&B Yachting parteciperà (attualmente il solo Salone Nautico di Genova): l’obiettivo COMUNE è quello di presentarsi quale un team e allo stesso tempo  di raccogliere nominativi di clienti potenziali in tutta Italia e infine, dove possibile, di vendere in loco.
E’ prevista l’eventuale partecipazione anche a fiere e saloni nautici locali: tale possibile attività, se proposta dal partner di zona, deve essere approvata dalla F&B Yachting la quale di conseguenza deciderà come e in che forma supportare il partner nella preparazione e svolgimento della stessa.

E’ invece obbligatoria la partecipazione attiva del partner di zona nel caso in cui la F&B Yachting, per ragioni strategiche,  proponga di aderire a una manifestazione nautica locale nel territorio del partner.

Contattaci se interessato all nostra proposta
("clicca" sull'icona)

<< Torna alla pagina precedente              Vai alla pagina successiva >>

Copyright F&B Yachting
Paypal
website security
Cantiere Marée Haute
Rivenditori del Cantiere
Torna ai contenuti