>

Lavori a bordo - F&B Yachting

Vele, Accessori Nautici e barche d'Eccellenza
Vai ai contenuti

Menu principale:

Lavori a Bordo
Davide Zerbinati
Lavori a bordo


pp. 576 – € 48
Prima edizione settembre 2006
Quarta edizione luglio 2012 
Fra il dire e il fare, recita un vecchio proverbio, c'è sempre di mezzo il mare. Questo libro fa eccezione. Sono pagine pensate per fare, e nello stesso tempo per stare più sicuri e felici in mezzo al mare. Pagine utili per conoscere meglio la propria barca e per sapere quando e come occuparsi della sua manutenzione. Per renderla più sicura, per farla durare di più nel tempo, o semplicemente per renderla più confortevole.
La competenza dell'autore e un imponente apparato iconografico (foto, illustrazioni, tabelle) vi guideranno negli interventi di routine e in quelli più complessi e difficili, e (cosa non meno importante) vi consentiranno di controllare che il lavoro commissionato ad altri sia eseguito a regola d'arte.

576 pagine, 723 foto, 284 illustrazioni, 72 tabelle
La nuova edizione di un best seller della nautica

"Un corposo volume concepito per essere utile e guidare in modo semplice quei volenterosi che con cacciavite e chiave inglese vogliono far qualcosa di buono per la loro barca".
l’Espresso

"Un'utile guida, in cui l'autore, architetto navale e perito tecnico, affronta con competenza i principali elementi dello scafo spiegandone il funzionamento e il mantenimento dell'efficienza con l'ausilio di molte illustrazioni, foto e tabelle tecniche".
Bolina

"Estremamente chiaro ed esaustivo, ricco di notizie, consigli e avvertenze. L'autore ha mirato alla massima concretezza, per guidare passo passo anche chi è meno abituato a eseguire lavori manuali".
Nautica

"Il libro è dotato di un importante apparato iconografico che, fra disegni e foto, completa il testo rendendolo chiaro e d’immediata comprensione".
FareVela

Ci contatti per un preventivo
E-mail:

Copyright F&B Yachting
Paypal
website security
Cantiere Marée Haute
Rivenditori del Cantiere
Torna ai contenuti | Torna al menu