>

Testimonianze Storm Bag - F&B Yachting

Vele, Accessori Nautici e barche d'Eccellenza
Vai ai contenuti

Menu principale:

STORM-BAG


Storm-Bag: fichissimo!

11/09/09


Buona sera, il week-end scorso ho usato Storm Bag in Sardegna (da Porto Frailis per tornare a Santa Maria Navarrese ). 23/25 kn, barca di 31 piedi mare direi 5. Due mani alla randa e tormentina. Per mare eravamo in 3 barche: gli altri a motore a sbattere.
Facevamo di bolina tra i 4 ed i 6kn (dipendeva dall'onda e da quanto stringevo). Potevo anche andare con solo una mano.
Fichissimo.
Grazie e buon lavoro

Stefano Artero (Rimar 31,3; Storm-Bag mod. 6 mq)



Storm-Bag sottodimensionato

6/09/10


Pur avendola usata su una barca più grande (ho adesso un GS 54) sono molto contento della storm bag acquistata a suo tempo (sono venuto su da Palau a Rapallo nel weekend di Ferragosto con 30 nodi di libeccio e 3m di onda; 2 persone di equipaggio).

Carlo Galli (Grand Soleil 54, Storm-Bag mod. 10 mq)



Storm-Bag va benissimo!

9/06/11

Buonasera Sig. Grillo,
devo dire che Storm Bag è molto carina e va benissimo!

Attilio Di Giovanni (Comet 41S – Storm-Bag mod. 8 mq)



Storm-Bag, veramente semplice d’armare

9/9/11

Abbiamo usato la tormentina con 35 nodi di maestrale e un fazzoletto di randa, e devo dire che è veramente semplice da armare con equipaggio ridotto e la barca è veramente equilibrata anche con raffiche più forti. Niente a che vedere con l'utilizzo del fiocco rollato.. Un po’ meno semplice il ripiegarla, o meglio se si è in due ci vuole un attimo, da soli in barca è un po’ più complicato, ma assolutamente fattibile.

Elena Jommi (Najad 440 CC – Storm-Bag 10 mq)


Storm-Bag, utilissimo

16/7/13

Gentile Signor Grillo,
era un po' che volevo darle la mia testimonianza. Si ricorderà che ho uno Storm-Bag da no più di due anni e lo usato solo una volta. La devo ringraziare, senza neanche averlo mai provato prima si è rivelata una vala fantastica che mi ha tirato fuori da un problema enorme.
La barca è diventata immediatamente governabile e, le assicuro in una situazione molto difficile, mi sono anche divertito! Storm-Bag è utilissimo, anche quando lo si usa poco...

Franco Pece (Sun Odyssey 42,2 - Storm-Bag da 8 mq)



Sorm Bag, complimenti!

29/6/15


Ho provato la Storm-Bag: non c'era vento da tormentina, ma 20 nodi, un vento per fare una prova in tutta tranquillità. In effetti è tutto vero quello che dicono: è estremamente semplice da armare, con una mano di terzaroli e la Storm-Bag la barca era equilibratissima, le prestazioni pari a quelle che avrei avuto andando a tutta tela o col fiocco rollato, ma la cosa che mi ha stupito di più è che in effetti di bolina stringe benissimo e lo scarroccio è quasi nullo. Veramente un gran bel prodotto: complimenti! 


Luca Bettetini (Bavaria 42 Cruiser - Storm-Bag da 8 mq)

Vuole scriverci una sua testimonianza che poi le pubblichiamo?
Per favore "clicchi" sull'icona



Copyright F&B Yachting
Paypal
website security
Cantiere Marée Haute
Rivenditori del Cantiere
Torna ai contenuti | Torna al menu