>

Boe gonfiabili Certec - F&B Yachting, vendita di accessori nautici

Vele e accessori nautici
Barche d'Eccellenza
Alta Qualità
Prodotti Innovativi
Servizio personalizzato
Logo F&B Yachting
Vele, Accessori Nautici e barche d'Eccellenza
Logo F&B yachting
Vai ai contenuti
Logo certec
Le boe gonfiabili più conosciute al mondo
Presentiamo le boe gonfiabili ad uso professionali della CERTEC, le più diffuse per le regate, scuola vela, giochi d’acqua, limitazione di zone marine o lacustri, segnalazioni pubblicitarie galleggianti, ecc.
 
Si tratta di boe PROFESIONALI di alta qualità prodotte in Francia in resistente PVC, disponibili in diverse taglie, forge e colori, riconosciute internazionalmente quali prodotti ideali per addestramento, regata e uso in alto mare.

Caratteristica principale di queste boe è quella di essere appunto sgonfiabili, per cui facili da stivare o da riporre in un magazzino: le boe tradizionali rigide, quando non in uso, occupano dei grossi volumi.
Inoltre sono morbide per cui, in caso di impatto con una imbarcazione od una persona, non fanno danni e non feriscono.

Sono quindi le più adatte per usi a breve e media durata quali regate, allenamenti, giochi acquatici, presentazioni, manifestazioni aquatiche in genere, confinamenti d’emergenza, cofinamenti cautelativi (spiagge).

CERTEC rifornisce infatti ufficialmente molte federazioni e club in Francia e in tutto il mondo.
Ogni singola boe può essere personalizzata  con l'effigie di un club, logo di uno sponsor sponsor o azienda, o con un testo pubblicitario o informativo.

Le illustriamo suddivise in categorie a seconda dell’uso:
Boa gonfiabile Orizzontale Certec
Le boe da addestramento “ancorate” :
le più classiche che fissate al fondale  mediante ancoraggio convenzionale,
Queste boe hanno una valvola di gonfiaggio e un punto di aggancio della fettuccia alla base:


  • Boa da addestramento  ancorata 13 x 100 cm
  • Boa da addestramento ancorata 23 x 150 cm
  • alre misure non standard disponibili su richiesta

Colori boe Certec
Le boe da addestramento “derivanti”  hanno una tasca sommersa inferiore (sacca di bilanciamento ballast) che piene d'acqua fungono da zavvorra, raddrizzano la boa consentendo, con vento e mare leggeri, di non essere fissate al fondo - vengono quindi chiamate "derivanti" perché riescono a tenere abbastanza bene la posizione seppur appunto non vincolate al fondo marino.  Ovviamente offrono la possibilità di essere fissate  al fondale in modo classico.

Sono dotate di un punto di fissaggio nella parte superiore e un punto di fissaggio laterale così da poter per installare una linea di recupero laterale o realizzare un doppio ancoraggio in caso di forte corrente.

  • Boa da addestramento Derivante 15 x 150 cm
  • Boa da addestramento Derivante  25 x 180 cm
  • Altre misure non standard siponibili su richiesta
Le boe da regata disponibili in foggia cilindrica, tetraedrica, conica e ovviante n diversi colori, tutte realizzate in pvc rinforzato da 1000 gr/mq e dotate di valvola di gonfiaggio a doppio stadio. Si ancorano al fondale.

  • Boa da regata Cilindrica 70 x 120, dotata punto di recupero alto e 3 punti di ancoraggio per il recupero della zavorra
  • Boa da regata Cilindrica 100 x 150, dotata punto di recupero alto e 4 punti di ancoraggio per il recupero della zavorra
Le boe da regata tetraedriche hanno la FORMA PIÙ STABILE SULL'ACQUA!
 
  • Boa gonfiabile Tetraedriche in pvc rinforzato da 1000 gr/mq, composta da una piramide a 3 lati con una base di 95 cm ed un'altezza di 120 cm.
    Molto maneggevole e molto stabile (rapporto base/altezza favorevole), è adatta  a percorsi di medie lunghezze.
    La sua piccola dimensione ne permette un facile stoccaggio in barca durante il trasporto per il posizionamento, e la sua altezza garantisce una buona visibilità in mare. Dotata di numerosi punti di recupero e di una valvola di gonfiaggio a doppio stadio.
  • Boa gonfiabile Tetraedriche in pvc rinforzato da 1000 gr/mq, composta da una piramide a 3 lati, gonfiabile con una base di 155 cm ed un'altezza di 180 cm.
    Molto maneggevole e molto stabile (rapporto diametro/altezza favorevole), è adatta a percorsi di medio-grande distanza. È dotata di numerosi punti di recupero e di una valvola di gonfiaggio a doppio stadio.
Le boe da regata coniche una ottima stabilità sull’acqua.
 
  • Boa gonfiabile Coniche in pvc rinforzato da 1000 gr/mq, composta da un cono gonfiabile con un base di 95 cm ed un'altezza di 120 cm.
    Molto maneggevole e stabile (rapporto diametro/altezza favorevole), è adatta a percorsi di medie dimensioni. Il suo piccolo volume permette un facile stoccaggio in barca e la sua altezza garantisce una buona visibilità in mare. E’ dotata di numerosi punti di recupero e di una valvola di gonfiaggio a due stadi.
  • Boa gonfiabile Coniche in pvc rinforzato da 1000 gr/mq, composta da un cono gonfiabile con una base di 105 cm ed un'altezza di 180 cm.
Le boe d’alto mare: di forma cilindrica e grosso volume, sono dotate di valvola di gonfiaggio a doppio stadio, punto di recupero alto delle cinghie  esterne amovibili per il fissaggio durante il trasporto in barca

  • Boa gonfiabile d'Alto Mare in pvc rinforzato da 1000 gr/mq, diametro 150 cm e altezza 150 cm.
  • Boa gonfiabile d'Alto Mare in pvc rinforzato da 1000 gr/mq, diametro 180 cm e altezza 230 cm.
Le boe cubiche hanno il grande vantaggio di essere molto stabili e di avere 4 facce piatte e 1 top con la massima visibilità possibile per inserire  loghi o pubblicità di qualsiasi club oppure sponsor, o informazioni/indicazioni. Sono quindi le boe più indicate per la comunicazione scritta.

  • Boa gonfiabile Cubica in pvc rinforzato da 1000gr/mq, 100 x 100 x 100. dotata di valvola di gonfiaggio a doppio stadio, punto di recupero alto e 4 punti di ancoraggio per il recupero della zavorra.
  • Boa gonfiabile Cubica in pvc rinforzato da 1000gr/mq, 200 x 200 x 200. dotata di valvola di gonfiaggio a doppio stadio, punto di recupero alto e 4 punti di ancoraggio per il recupero della zavorra.
Le boe cilindriche orizzontali vengono utilizzate come segnalatori pubblicitari, per limitare specchi d’acqua in maniera sicura e visibile, come ostacoli per attività acquatiche ludiche ecc.
 
Dotate di diversi punti di fissaggio a seconda della lunghezza, punti di fissaggio. Le offriamo in diametri da 25 e 100 cm rispettivamente di lunghezze standard da 1000 e 5000 cm. Soi possono realizzare anche lunghezze speciali.
Boa cilinrica orrizontale Certec
Tabella Riassuntiva
Tipologia
Uso
Versioni
Boe d'addestramento
Corsi e gare in spazi acquei ridotti (piccole imbarcazioni), tavole e piccoli mezzi in genereAncorate e Derivanti, in due misure principali e diversi colori
Boe da ragata
Ragate da club, regate di media lunghezzaCilindriche tetraediche, coniche, in due misure principali e diversi colori
Boe d'alto mare
Regate di lunghe, manifestazioni con imbarcazioni di grosse dimensioni, manifestazioni importanti a cui dar molta visibilità agli sponsorCilindriche di grandi dimensioni, in due misure principali e diversi colori
Boe Cubiche
Nate per dare la massima visibilità agli sponsor, club e associazioni, Enti patrocinanti pubblicità, ecc.
In due misure principali e diversi colori
Boe cilindriche orizzontali
Limitazione di specchi d’acqua, creazione di ostacoli per attività acquatiche ludiche. Ottimi segnalatori pubblicitari
In due misure principali e diversi colori
Tutte le boe possono essere realizzate, su richiesta, anche in misure "speciali"

Ci contatti per un preventivo
E-mail:

Copyright F&B Yachting
Privacy Policy
Torna ai contenuti