EasyWay passerella in carbonio
Le passerelle in carbonio EasyWay che danno stile e funzionalità alla sua barca
Presentiamo EasyWay, le nuove passerelle della Aguacarbon realizzate interamente in fibra di carbonio e resina epossidica di grado aerospaziale.
Realizzata con l'impiego di tecnologia tipa automotive e areo-spaziale, con metodo di polimerizzazione in autoclave "one-shot". Pertanto la struttura della passerella (monolitica) è cava e quindi ultra-leggera, ma garantendo massimi carichi di rottura, leggerezza e affidabilità.
Il design strutturale ad ala di gabbiano non solo garantisce resistenza, stile e funzionalità, ma è stato sviluppato per donarle la massima facilità d'uso (da cui il nome EasyWay).
In due modelli, monoscocca e pieghevole, è disponibile in quattro lunghezze: 215, 240, 260 e 280 cm; tutte sono fornite DI SERIE con doppio bicchiere (in carbonio) e doppio pin per aumentarne al massimo stabilità e sicurezza (l'opzione singolo bicchiere, singolo pin viene realizzata su richiesta nei casi particolari in cui il doppio pin non sia utilizzabile) .
I modelli pieghevoli sono dotati di cerniere con perno autobloccante affinché la passerella non rischi di chiudere quando si sale a bordo.
Calpestio è in colore standard bianco anti-scivolo (varianti di colore crema, celeste grigio su richiesta), ma con la possibilità di personalizzazione nei materiali e nelle finiture. Tutte le parti metalliche sono realizzate in acciaio INOX marino AISI 316L.
Come optional abbiamo la ricopertura in teak sintetico (EVA), i candelieri in carbonio, il bilancino in carbonio, il borsone di trasporto e stivaggio.
Scelga la sua passerella EasyWay
Ci contatti da qui