Pulisci carena Scrubbis
Lo spazzolone pulisci-carena
- Facile, divertente e veloce da usare
- E' amico dell'ambiente
- E' leggero e facile da stivare
- E' economico e fa risparmiare
Novità esclusiva, dalla Svezia presentiamo il geniale Scrubbis, lo spazzolone anti-vegetativo che mantiene la carena pulita.
Scrubbis , grazie alla sua forte spinta di galleggiamento, praticamente esegue il lavoro per noi, da solo!
Leggero, resistente e con il manico lungo ed estensibile, spinto sotto la carena tenderà a venire a galla strisciando sulla chiglia: a noi non resterà che guidarlo dolcemente e le speciali spatole penseranno al resto!
Per questo consideriamo Scrubbis un semplice ma geniale accessorio!
E' infatti economico ed efficiente, capace di far risparmiare tanti soldi: costa infatti meno di un'ora di lavoro di un sub che venga a pulire la carena e, mantenendo la chiglia senza vegetativa, permette non solo di avere prestazioni più alte, ma anche di consumare meno carburante.
E' facile da usare ed anche divertente: una barca a vela da 35 piedi si pulisce dalla vegetativa in circa 15 minuti.
L'ideale è ormeggiare "all'inglese" e quindi ripassare la carena comodamente dal pontile. Oppure, più semplicemente, si può chiedere "ospitalità" sulle barche vicine o utilizzare un tender.
Grazie al suo bastone smontabile ed estendibile (110 - 320 cm), Scrubbis si può utilizzare praticamente su ogni tipo di imbarcazione sia a vela, sia a motore.
Infatti, fino a quando la barca è in acqua, la vegetativa che si forma rimane generalmente morbida e facile da togliere. Perfino i "denti di cane" e i serpulidi nelle loro prime settimane si asportano con facilità. Ma appena si porta la barca in secca tutta la vegetativa diventa "stopposa" e difficile da togliere.
Per questo, grazie a Scrubbis, potrà mantenere il suo yacht facilmente pulito dalla vegetativa e senza sforzo.
Grazie alla spatola rigida in dotazione, se si dovessero formare denti di cane, serpulidi o piccoli mitili, inserendo quest’ultima nella apposita fessura e girando lo apazzolone di 180 gradi, si passa lo Scrubbis e tutta le vegetativa viene asportata con facilità (quest'ultimo accessorio non è illustrato nel filmato).
Ora è disponibile anche il ricambio dello spazzolone!
La parte di che si consuma di più nel tempo ora è disponibile singolarmente: d'ora in poi il suo Scrubbis sarà sempre nuovo ed efficiente!
Ci contatti da qui