Freno del boma Walder: eccezionale!
27/6/2011
Io ce l’ho da un paio d’anni ed è veramente eccezionale!
Rosario Martorana (Benetteau Oceanis Clipper 373)
Walder: che pacchia!
5/6/2012
Caro Ezio,
grazie per i tuoi preziosi consigli e per avere insisto affinché adottassi il freno Walder. Come dicevi tu, la mia vita a bordo è cambiata: oltre all'ovvia sicurezza che garantisce, mi ha reso la navigazioni in poppa semplice e divertente! Ora posso strambare senza preoccupazioni e occupandomi solo del genoa: una vera pacchia!
Nuovamente grazie
Paolo Migliorati (Elan 40 - Walder 203C)
Walder: ha pienamente risposto alle attese!
04/09/12
Il dispositivo ha risposto pienamente alle attese. Si naviga tranquilli e le donne stanno più volentieri al fiocco durante le strambate.Ho una randa di 88 mq ed in più di una occasione è stato determinante sia per l’incolumità delle persone, non sempre lupi di mare, che per la salvaguardia dell’attrezzatura ed ho benedetto il prezzo pagato.
Visto il lavoro che fa non è per niente caro.
In pratica ho il randista in barca. Lo considero una dotazione di sicurezza ed è lo consiglio anche ad equipaggi esperti .
Salvatore Corradi (Oceanis 14,50 - Walder 403H)
Walder, funziona perfettamente
20/9/13
Egr. Signor Grillo,
Posso confermare con certezza, dopo averlo utilizzato tutta estate, che il dispositivo Walder, frena strambate, funziona perfettamente, mi é stato di notevole aiuto nelle varie condizioni di mare trovate.
Grazie e distinti saluti.
Federico De Lisi (Grand soleil 50' - Walder 403 H)
Walder, soddisfatto
...in considerazione dellla soddisfazione che mi hanno dato gli ordini precedenti (il freno del boma ha cambiato la mia navigazione in solitario...!), vi ringrazio!
Giovanni Marchi (Hallberg-Rassy 48 - Walder 403 H)