>

Lucchetti Fuoribordo Stazo - F&B Yachting

Vele, Accessori Nautici e barche d'Eccellenza
Vai ai contenuti

Menu principale:

Logo Stazo
Lucchetti antifurto INESPUGNABILI per fuoribordo
Spindlelock Stanzo, antifurto per fuoribordo
Nutlock Stanzo, antifurto per fuoribordo
Il problema del furto dei motori fuoribordo, sia piccoli ad uso dei tender, sia di grandi dimensioni quali propulsori di motoscafi e gommoni, è una questione molto sentita e in discreta crescita negli ultimi anni.

Abbiamo trovato un prezioso  aiuto dalla olandese Stazo, una casa specializzata in chiusure e serrature antifurto marine, grazie a due lucchetti speciali ad altissima sicurezza specificamente disegnati per i fuoribordo.
1. Il primo, ad uso dei motori più piccoli per i tender, è l’antifurto Spindlelock: si tratta di un blocco con serratura ad alta sicurezza, in grado di rendere inespugnabili le manopole di fissaggio dei motori stessi. In acciaio AISI 316, racchiude al suo interno appunto le due manopole di fissaggio allo specchio di poppa (o il supporto porta-fuoribordo), le quali vengono protette da una serratura di alta sicurezza. Basta serrare bene il motore e infilare Spindlelock con il suo blocco di chiusura a chiave.
Spindle Lock antifurto per piccoli fuoribordo
Le chiavi sono uniche e a codice. L’installazione del lucchetto è semplice e non richiede utensili. Spindlelock è certificato internazionalmente e gode di una garanzia di due anni.
Chiavi seriali Stazo
Stazo Nutlock antifurto per piccoli fuoribordo
2. Per i motori più potenti e pesanti che vengono installati a bordo tramite bulloni, presentiamo il semplice ma formidabile Nutlock.
Questo piccolo ma super-sicuro antifurto include al suo interno la testa del bullone.
Anch’esso interamente in acciaio inox è dotato di una serratura con chiave di sicurezza a codice.

Si serra la base come fosse una rondella fra bullone e specchio di poppa: terminata l’operazione semplicemente si chiude la testa con il coperchio dotato di chiave e i ladri, non avendo accesso al bullone, non saranno in grado di smontare il motore.
Entrambi Spindlelock e Nutlock sono realizzati in acciaio inox marino, anti-trapano, con geometria anti-forzatura e serrature anti-scasso
Grazie a Spindlelock e Nutlock il problema dei furti dei fuoribordo è definitivamente risolto, qualsiasi sia la loro taglia.


Prodotti Correlati
barra

Ci contatti per un preventivo
E-mail:






Copyright F&B Yachting
Paypal
website security
Cantiere Marée Haute
Rivenditori del Cantiere
Torna ai contenuti | Torna al menu