
Promozione Valida
dal 28 settembre al 16 ottobre 2020
dal 28 settembre al 16 ottobre 2020
Spinti dalle necessarie precauzioni imposte dall’emergenza COVID, per la seconda volta nella nostra storia non parteciperemo al Salone Nautico di Genova.
In questa occasione abbiamo preparato, insieme ai nostri fornitori, delle offerte speciali per i nostri clienti!
Ordini quindi uno o più dei seguenti prodotti, oppure venga a trovarci al negozio a Lavagna entro il 16 ottobre, e le offriremo condizioni che alla Fiera non avremmo mai potuto proporle... (clicchi sulle fotografie e poi ci contatti):
Offerte Speciali equipaggiamenti Prime
________
Altri prodotti in Offerta Speciale Fuori Salone
________
Altre novità 2020 ed Equipaggiamenti Essenziali
Dall' 1 al 6 ottobre
invitiamo tutti i nostri clienti velisti che vorrebbero fare una esperienza con lo straordinario New Generation Parasailor, ad uscire con noi in barca.
invitiamo tutti i nostri clienti velisti che vorrebbero fare una esperienza con lo straordinario New Generation Parasailor, ad uscire con noi in barca.
L'aspettiamo al Porto di Lavagna a soli 35 km a est di Genova.
L’attendiamo con piacere ma occorre però prenotarsi perché, ovviamente, i posti in barca sono pochi: ci telefoni o ci scriva "cliccando"
QUI
QUI
Nelle stesse giornate, su richiesta, organiziamo uscite in mare gratuite anche da Marina di Grosseto