>

Deumidificatore ABSODRY - F&B Yachting, vendita di accessori nautici e marini

Vele e accessori nautici
Barche d'Eccellenza
Alta Qualità
Prodotti Innovativi
Servizio personalizzato
Logo F&B Yachting
Vele, Accessori Nautici e barche d'Eccellenza
Logo F&B yachting
Vai ai contenuti
Logo Absodry
Il Deumidificatore Passivo perfetto per la barca
ABOSDRY KIT
Dalla Svezia, siamo lieti di presentare in Italia il kit di deumidificazione passiva a cristali di sale ABSODRY Classic.

L’umidità eccessiva a bordo è un problema che tutti noi conosciamo bene.
Il livello ottimale di umidità in uno spazio è tra il 45-65%: questo è il tasso perfetto per il benessere e la salute degli esseri umani oltre che per l’ambiente e gli oggetti che ci circondano.
 
Oltre al peggioramento della qualità generale dell’aria, l’umidità fa comparire muffe, acari e odori che possono anche nuocere alla salute: niente di peggio in barca.
Il livello di umidità può variare molto in luoghi diversi e ovviamente una barca, d’invero e d’estate, è un luogo dove l’umidità può diventare eccessiva. ABSODRY è stato disegnato  per abbassare l'umidità in maniera naturale, entro la portata ottimale.

Arrivato nel giusto range, il processo si interrompe; se l'umidità aumenta, il processo si avvia nuovamente
 
Il deumidificatore passivo a cristalli di sale, in alternativa a quelli elettrici più potenti, è il più diffuso per risolvere problemi limitati legati all’umidità.

E’ di fatto il più adatto da usare in barca per le seguenti ragioni:
No Muffe
Nessun rumore
No elettricità
  • Funziona passivamente e non è alimentato da fonti energetiche: non c’è il rischio di dover tenere una macchina elettrica attiva in barca durante la nostra assenza.
  • Non fa rumore ed è attivo 24 ore su 24
  • Non consuma energia elettrica
  • Usa sostanze naturali che agiscono naturalmente sfruttando le loro capacità assorbenti e quindi salvaguardano l’ambiente.
  • E' compatto e quindi si può posare facilmente e senza fastidi nei fari ambienti sottocoperta
  • Ha un peso ridotto (450 gr a secco)
  • Gode di un prezzo bassissimo

Composto da una vaschetta a due livelli che ospita la busta di cristalli di sale e l’acqua da essi attirata che viene raccolta per gravità nella base. ABSODRY Classic funziona sfruttando appunto le capacità assorbenti dei sali e garantisce risultati soddisfacenti se utilizzato calcolando bene i metri cubi di copertura: 35 metri cubici.
ABSODRY Classic va considerato come una eccellente soluzione preventiva per la formazione di muffe, non curativa di una situazione ormai compromessa all’eccesso: per questo bisogna utilizzare delle macchine elettriche professionali e probabilmente mettere la barca in secca per un certo periodo.
Assorbimento Passivo di ABSODRY
I cristalli di sale di ABSODRY Classic godono di un periodo di vita che va, a seconda dei metri cubi d’esposizione e tasso di umidità, da 1 a ben 3 mesi: quando i sali sono scaricati è necessario sostituirli.

Per questo proponiamo il Kit ABSODRY Classic, composto dalla vaschetta e la sua dose di sali da 400 gr + la confezione di 3 ricambi di dosi sempre da 400 gr. Questo assicura un copertura da 4 a 12 mesi.

Ovviamente forniamo anche i ricambi di sale singolarmente, sempre nelle confezioni da 3 pacchi
Caratteristiche ABSODRY Classic.
Area di efficienzafino a 35 metri cubici
Peso450 gr
Durata di una caricada 1 a 3 mesi
ApplicazioneBarche, camper, roulotte casa
Asodry a bordo

Ci contatti per un preventivo
E-mail:






Copyright F&B Yachting
website security
Rivenditori del Cantiere
Torna ai contenuti