>

Charly Bravo- l'ammortizzatore da ormeggio innovativo - F&B Yachting

Vele, Accessori Nautici e barche d'Eccellenza
Vai ai contenuti

Menu principale:


L'ammortizzatore da ormeggio innovativo,
più sicuro, più potente e totalmente progressivo

Come sempre noi della F&B Yachting proponiamo nel nostro catalogo i migliori prodotti sul mercato.
Ecco quindi gli ammortizzatori da ormeggio Charly Bravo, i più evoluti, sicuri, potenti ed innovativi sul mercato. Li abbiamo presi, li abbiamo duramente testati e stressati, e infine li abbiamo aperti e studiati!

Queste le ragioni che possono spingerla ad equipaggiare immediatamente il suo yacht con i nostri ammortizzatori da ormeggio:

Silenziosità:
Chiunque dorma in una cabina di poppa - e spesso anche chi dorme più a prua - conosce l’incubo del rumore continuo e sgradevole della molle d’ormeggio.
Il disegno innovativo e bello, i materiali utilizzati e le soluzioni tecniche adottate, rendono gli ammortizzatori da ormeggio Charly Bravo assolutamente silenziosi, facendo dimenticare i fastidiosi cigolii tipici delle vecchie molle.

Sicurezza:

Gli ammortizzatori Charly Bravo sono interamente costruiti con materiali indistruttibili e inattaccabili dagli agenti marini.
La struttura è in acciaio Inox ed è chiusa su se stessa come se fosse una catena. Non  ci sono filettature (cedono nel tempo) ed il tutto è annegato in una resina PU. Non è necessario alcun collegamento by-pass di sicurezza (catena di sicurezza).

I nostri ammortizzatori non lavorano mai in torsione, distribuendo cosi gli sforzi su tutti i propri componenti: durano quindi nel tempo e resistono anche a pressioni improvvise (raffiche di vento da varie direzioni).

Potenza:

Tutti i carichi di lavoro degli ammortizzatori da ormeggio Charly Bravo sono stati testati ben oltre il limite (vedere la tabella a seguire con i carichi di rottura e di lavoro). Questi ammortizzatori hanno tutti un range molto amplio rendendoli così utilizzabili nel tempo anche su barche di dimensioni molto diverse. Allo stesso tempo un range così vasto riduce il rischio d'errore nell'acquisto: pochi modelli ci permettono infatti di coprire l'intera gamma dal piccolo al mega yacht.

Progressività:

Il grande allungamento di ogni modello assicura agli ammortizzatori Charly Bravo di assorbire morbidamente i carichi in maniera da evitare dannose o fastidiose sollecitazioni al suo yacht. All'interno di ogni ammortizzatore è stato montato un "cuscino d'appoggio" per rendere la fine corsa ancora più morbida. Così la progressione risulta essere lunga ed equilibrata fino alla fine.

Le è mai successo (o è mai successo ad un suo vicino d'ormeggio) di rompere una galloccia? Questo succede quando la progressione dell'ammortizzatore (o della molla) d'ormeggio non è bilanciata!

Nessun ritorno elastico:


Tutte le molle di ormeggio, così come la maggior parte degli ammortizzatori, quando sotto tensione danno un "ritorno elastico" che amplifica i movimenti della barca rendendoli anche traumatici. Gli ammortizzatori Charly Bravo, grazie alla loro gomma speciale e al disegno, garantiscono un rilascio graduale.


Scelga il suo modello Carly Bravo:

Video dei Test di trazione

Carly Bravo 1                                                                                                              Charly Bravo 2

Ammortizzatore charly bravo 1
Ammortizzatore Charlky Bravo 2


Ci contatti per un preventivo
E-mail:

Copyright F&B Yachting
Paypal
website security
Cantiere Marée Haute
Rivenditori del Cantiere
Torna ai contenuti | Torna al menu