Ultra Swivel, il cardine per ancore

ULTRA SWIVEL
Il cardine auto-raddrizzante che connette l'ancora alla catena

Il nuovo ULTRA Swivel, prodotto dalla Ultra Marine, è il cardine universale per connettere ogni tipo di ancora alla catena. Nato per resistere alle eccezionali prestazioni di ULTRAnchor, ULTRA Swivel è certificato con carichi di rottura superiori alla catena a cui è attaccato.
Dotato di diversi brevetti, nonostante le dimensioni compatte raddrizza l'ancora se arriva capovolta al musone.
Costruito in due monoblocchi di acciaio AISI 316 L certificato, lavorato a freddo (NON in fusione), è sicuro e con performance stabili nel tempo.
Esteticamente gradevole e super-efficiente, la testa del cardine, snodata e rotante, permette alla catena di muoversi di 30° in ogni direzione, facilitando così il corretto posizionamento dell'ancora.
Ma quando si salpa, grazie all'esclusivo e brevettato dito raddrizzatore e al bow-roller (vedere disegno tecnico), fa ruotare automaticamente l'ancora nella posizione esatta per essere alloggiata nel suo musone.
Di non molti centimetri di lunghezza, grazie al suo design unisce l'efficienza alla sicurezza di un carico di rottura superiore a quello della stessa catena a cui è connesso (ogni Ultra Swivel riporta inciso il carico di rottura).
La funzione di raddrizzamento è universale, ovvero si adatta a tutte le ancore a marra fissa (Ultra, Delta, Bruce, Rocna, ecc...).
Riassumendo:

- E' brevettato con un sistema auto-reddrizzante dell'ancora
- Garantisce un carico di rottura superiore alla catena a cui è attaccato
- E' universale: funziona con tutte le ancore
- E' estremamente compatto



Ci contatti da qui
Prodotti Correlati: